Il tuo account non è approvato per questo Paese.

GHIACCIOLI DI SMOOTHIE

20 min
GHIACCIOLI DI SMOOTHIE

GHIACCIOLI DI SMOOTHIE

20 min

Questi ghiaccioli sono pieni di sana e deliziosa frutta, a richiesta anche rivestiti di cioccolato. Non faranno impazzire né renderanno i vostri bambini irrequieti, tuttavia sono preferiti, perché ritenuti una leccornia.

  • 400 mlsucco di mela
  • 300 gfrutti di bosco misti
  • 200 gcioccolati bianchi
  • 50 gfiocchi d’avena
  • 1 xbanana

lista della spesa

Questa ricetta è sulla lista della spesa per 2 .

Istruzione

Mettere le banane, i frutti di bosco, i fiocchi di avena e il succo di mela in una brocca alta e frullare con il frullino per qualche minuto finché i frutti di bosco e la banana non diventano cremosi ed i fiocchi di avena non sono stati tritati. Frullando muovere continuamente il frullatore in su e in giù. Controllare se il gusto è dolce - se le banane sono davvero mature, la miscela dovrebbe essere abbastanza dolce. Altrimenti usare il miele per addolcire.
A questo punto aggiungere la miscela di frullato in 12 stampi per lecca e congelare per almeno 2 ore nel surgelatore.
Per rivestire i ghiaccioli con cioccolato, spezzettare il cioccolato e scioglierlo una scodella resistente al calore tenuta su una pentola piccola con acqua molto calda, evitando di fare bollire l'acqua e di toccare l’acqua con il fondo della scodella. Mescolare finché il cioccolato non è liquido, quindi toglierlo dal fuoco e lasciarlo raffreddare per 5 minuti.
Per staccare i ghiaccioli dagli stampi afferrare gli steli e muoverli. Immergere i ghiaccioli uno alla volta con la punta nella cioccolata e attendere qualche minuto prima di servire. CONSIGLIO: Un modo originale per presentare questi ghiaccioli è il seguente: prendere della schiuma per composizioni floreali e inserirvi alcuni fiori freschi, guarnirla con un foglio di alluminio o una carta velina e infilare i ghiaccioli nella schiuma. Per un effetto davvero speciale, inserire anche alcune stelline scintillanti - ma attenzione con esse!

l'APP bamix®

Come cliente registrato, hai pieno accesso al nostro database completo di ricette, comprese le deliziose ricette di Jamie Oliver.
Per le registrazioni di negozi tramite la nostra nuova app, riceverai anche un codice voucher del 10% per il tuo prossimo acquisto inoltre, come cliente registrato, puoi utilizzare anche la nostra funzione lista acquisti.
Scarica subito l'app bamix® all'App Store o dal PlayStore e approfitta dei nostri fantastici vantaggi.
 

App Store

PlayStore