CHICKEN RANCH-WRAP
20 min
Petto di pollo
- 500 gpetto di pollo
- 2 cucchiaioolio
- 1 pizzicosale e pepe
Condimento Ranch
- 200 gricotta
- 1 xspicchio d'aglio
- 3 cucchiaiomaionese
- 2 cucchiaioerba cipollina
- 2 cucchiaioprezzemolo
- 1 cucchiaiosucco di limone
- 1 pizzicosale e pepe
Wrap
- 100 gmozzarella
- 4 xtortilla o focaccia dürüm
- 2 xpomodori
- 0,5 xcuore di insalata romana
lista della spesa
Questa ricetta è sulla lista della spesa per 2 .
Istruzione


Petto di pollo
Lavare bene il petto di pollo, tagliarlo in strisce di ca. 3 cm di larghezza. Riscaldare il grill a ca. 200 °C, con calore diretto. Insaporire e spruzzare con olio e grigliare per 10 minuti.
Condimento Ranch
Frullare prima bene la maionese preparata in proprio con la ricotta magra e il succo di limone, utilizzando il bamix® e la lama multiuso, aggiungere poi l’aglio, l’erba cipollina e il prezzemolo e frullare di nuovo brevemente con il bamix® e la lama multiuso. Insaporire con sale e pepe.
Wrap
Per il Wrap spalmare abbondantemente la tortilla o il pane dürüm con il condimento Ranch, mettere al centro due foglie di insalata romana e mettervi sopra sia strisce di petto di pollo, sia pomodori e mozzarella a cubetti.
Ripiegare ora i lati superiore e inferiore e arrotolare di seguito velocemente verso destra o sinistra. Ciò facendo, prestare attenzione che il Wrap sia strettamente avvolto, in modo che nulla possa uscire dalle estremità.