Il tuo account non è approvato per questo Paese.

Condizioni generali di vendita e fornitura per il negozio online della ESGE AG

1. Le presenti condizioni generali di vendita e fornitura si applicano a tutti gli ordini da voi conferiti nel negozio online della ESGE AG.
2. L'offerta in questo negozio online è rivolta esclusivamente agli acquirenti che hanno compiuto 18 anni, sono consumatori e risiedono nell'UE.
3. Lingua del contratto e della corrispondenza è il tedesco.
4. Non è necessario creare un account cliente per effettuare ordini nel negozio online. È anche possibile ordinare come ospite, ma in caso di ordini ripetuti dovrete inserire ogni volta di nuovo i vostri dati.

1. Il vostro partner contrattuale è la ESGE AG, Hauptstraße 21, 9517 Mettlen, Svizzera, T +41 71 634 61 80, E online@bamix.com, UID ATU75131108 (di seguito solo ESGE).
2. La presentazione della merce nel negozio online non è un'offerta, ma solo un invito per voi a conferire un ordine.
3. Cliccando sul pulsante "Ordine con obbligo di pagamento" si invia alla ESGE un'offerta vincolante per l'acquisto della merce ordinata.
4. ESGE accetta immediatamente il vostro ordine con una e-mail generata automaticamente, inviata all'indirizzo e-mail da voi specificato nell'ordine.
5. ESGE ha il diritto di accettare ordini solo in parte.

1. Tutti i prezzi nel negozio online sono in euro, compresa l'IVA di legge e compreso l'imballaggio commerciale, ma senza le spese di spedizione aggiuntive sostenute.
2. Le spese di spedizione dipendono dal paese di consegna e vi vengono comunicate prima di conferire l'ordine.

1. Il luogo di esecuzione per il pagamento è la sede legale di ESGE.
2. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, PayPal o Sofortüberweisung (Klarna).
3. Se il prezzo di acquisto viene pagato utilizzando il servizio di pagamento online PayPal oppure Klarna (Sofortüberweisung), ma successivamente viene riaddebitato e accreditato sul vostro conto (PayPal) in seguito a vostra richiesta di protezione dell'acquirente in conformità con la Direttiva sulla protezione dell'acquirente PayPal o la Direttiva sulla protezione dell'acquirente Klarna, si riaccende il diritto al prezzo d'acquisto di ESGE.
4. In caso di mora in un pagamento, sono dovuti interessi di mora di legge. Per ogni sollecito ESGE addebita una commissione di sollecito di 3,50 EUR, salvo che nel caso singolo non sia dimostrato un danno inferiore o superiore.
5. Fino al completo pagamento del prezzo di acquisto la merce rimane di proprietà della ESGE (riserva di proprietà).

1. La consegna viene effettuata con un tempo di consegna da cinque a sette giorni.
2. La consegna avviene tra le ore 8:00 e le 19:00 all'indirizzo di consegna da voi indicato nell'ordine. Se la merce non può essere consegnata a causa della vostra assenza sul posto e questo comporta costi aggiuntivi, questi sono a vostro carico.
3. Se ingiustificatamente non accettate la consegna, entrate in mora di accettazione. In questo caso la consegna di ESGE è considerata anche effettuata ed Esge ha il diritto di mettere a deposito la merce a vostre spese. I costi di deposito risultanti devono essere da voi rimborsati ad ESGE immediatamente.
4. ESGE ha il diritto di effettuare consegne parziali; per queste le presenti condizioni sono pienamente applicabili.
5. Se ESGE non può effettuare consegne entro il termine previsto, a causa di circostanze impreviste al di fuori del proprio controllo (forza maggiore, ritardi nelle consegne da parte delle aziende di fornitura, guasti o interruzioni della produzione senza nostra colpa, ritardi nel trasporto, mancanza di materie prime o di energia senza colpa, ecc.), e non solo a breve termine, ESGE ha il diritto di consegnare alla prima data successiva possibile, a condizione che in tale momento l'accettazione della consegna sia per voi ancora ragionevole. In caso contrario, ESGE ha il diritto di recedere dal contratto. Per altri ritardi nella consegna ESGE è responsabile solo per grave negligenza e dolo.

1. Si applicano le disposizioni di garanzia previste dalla legge.
2. ESGE non fornisce alcuna garanzia per le informazioni sui prodotti fornite al di fuori del negozio online in cataloghi, scritti pubblicitari, brochure, ecc.
3. ESGE risponde dei danni solo se responsabile di dolo o colpa grave.

1. Il contratto di vendita è soggetto al diritto sostanziale austriaco con esclusione del diritto della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di merci (CISG). Le norme vincolanti sulla protezione dei consumatori del paese in cui il consumatore abitualmente risiede restano tuttavia applicabili, indipendentemente dalla scelta del diritto applicabile.
2. Le misure di risoluzione delle controversie di terzi, come ad es. la protezione dell’acquirente concessa in base alle direttive per la protezione dell'acquirente di PayPal o Klarna, non sono vincolanti e non escludono né il ricorso al giudice ordinario.
3. ESGE non è né obbligata né disposta a partecipare a una procedura di risoluzione delle controversie innanzi a un collegio arbitrale dei consumatori.

1. Avete il diritto di recedere dal presente contratto, senza addure il motivo, entro 14 giorni di calendario. Il termine decorrere dal giorno in cui voi o un terzo da voi nominato, che non è il corriere, entra in possesso della merce.
2. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informare ESGE, per mezzo di una dichiarazione univoca, della vostra decisione di revocare il presente contratto. Il modo più semplice per farlo è utilizzare questo Modulo di recesso, che potete compilare e inviare elettronicamente. Se dichiate elettronicamente il vostro recesso utilizzando il modulo qui messo a disposizione, ESGE vi invierà immediatamente la conferma di ricezione del vostro recesso all'indirizzo e-mail da voi fornito. Il termine di recesso è concesso se inviate la vostra dichiarazione di recesso entro il termine.
3. In caso di recesso dal presente contratto, ESGE deve rimborsarvi tutti i pagamenti da voi ricevuti immediatamente e non oltre quattordici giorni dalla data in cui ESGE ha ricevuto la vostra comunicazione di recesso dal presente contratto. Il rimborso verrà effettuato sul conto da voi stessi a tal fine indicato. Per questo rimborso non vi verranno addebitate commissioni.
4. Se avete optato per una consegna standard più economica diversa da quella offerta da ESGE, non avete diritto al rimborso dei relativi costi aggiuntivi da voi sostenuti.
5. ESGE può rifiutare il rimborso fino a quando non ha ricevuto la merce o fino a quando non avete fornito la prova di aver rispedito la merce, a seconda di quanto prima avvenuto.
6. In caso di recesso dal contratto entro il termine, dovete restituire a ESGE la merce ricevuta a vostre spese immediatamente, e comunque non oltre 14 giorni dalla consegna della dichiarazione di recesso. Il termine di spedizione per la restituzione è rispettato se la merce viene spedita entro tale termine.

1. Non avete il diritto di cedere a terzi la vostra richiesta di consegna della merce.
2. Nel caso in cui singole disposizioni del contratto fossero o diventassero non valide o inapplicabili, la restante parte del contratto rimane invariata. Le disposizioni non valide o inapplicabili sono considerate sostituite da disposizioni valide e applicabili che meglio raggiungono lo scopo economico previsto (clausola di salvaguardia).
3. Patti accessori, modifiche e integrazioni al presente contratto richiedono, ai fini della loro validità, la forma scritta. Questo vale anche per la rinuncia a questo requisito formale.