Il tuo account non è approvato per questo Paese.

Palline al rum

25 min
Per 30 porzioni
Palline al rum

Palline al rum

25 min
Per 30 porzioni

Lo zucchero a velo può essere prodotto internamente con il processore bamix®.

Consiglio: Anziché nelle nocciole tritate, le palline possono essere rotolate anche nello zucchero, zucchero semolato, mandorle tritate, cioccolato granulato o granella di zucchero di diversi colori.

  • 100 gcioccolati fondenti
  • 4 cucchiaiorum
  • 40 gburro
  • 2 cucchiaiopanna
  • 2 cucchiaiozucchero a velo impalpabile
  • 50 gcacao in polvere
  • 150 gnocciole

lista della spesa

Questa ricetta è sulla lista della spesa per 2 .

Istruzione

disco frullatore
processor
Tritare il cioccolato con il Processor bamix® e fonderlo in bagnomaria molto caldo. Incorporare poi gradualmente con il frullino bamix® il burro, la panna, lo zucchero a velo, il rum e il cacao in polvere e lasciare raffreddare lentamente la massa.
Tostare le nocciole in una padella senza grasso e tritarle finemente con il Processor bamix®. Con le mani bagnate formare palline dalla massa compatta di cioccolato e rotolarle nelle nocciole. Mettere ora le palline al rum in sacchetti di carta colorati. Metterle poi in frigorifero fino a quando le palline non si sono completamente indurite.

I nostri bestseller

allo shop

l'APP bamix®

Come cliente registrato, hai pieno accesso al nostro database completo di ricette, comprese le deliziose ricette di Jamie Oliver.
Per le registrazioni di negozi tramite la nostra nuova app, riceverai anche un codice voucher del 10% per il tuo prossimo acquisto inoltre, come cliente registrato, puoi utilizzare anche la nostra funzione lista acquisti.
Scarica subito l'app bamix® all'App Store o dal PlayStore e approfitta dei nostri fantastici vantaggi.
 

AppleStore

PlayStore