Il tuo account non è approvato per questo Paese.

Resi

Un cliente, che è un consumatore, può revocare la sua dichiarazione di contratto entro sette giorni, senza fornire motivazioni, in forma scritta (ad es. lettera, fax, e-mail) oppure - se la cosa gli viene consegnata prima della scadenza - mediante restituzione della merce non aperta. Il termine inizia dopo il ricevimento della conferma dell'ordine o la spedizione della merce al destinatario La revoca deve essere inviata a:

Bamix AG
Hauptstrasse 23
CH-9517 Mettlen
Tel. +41 71 634 60 10
Fax:+41 71 634 60 11
info@bamix.ch​​​​​​​

In caso di recesso efficace, le prestazioni ricevute da entrambe le parti devono essere restituite (risoluzione del contratto ai sensi dell'articolo 109 cpv. 1 CO, fatto salvo l'articolo 109 cpv. 2 CO). Se non potete restituirci in tutto o in parte la prestazione ricevuta, dovete indennizzarci in misura del suo valore. Non è necessario un indennizzo per il deterioramento della merce, di cui non siete responsabili.

La merce che può essere spedita come pacco deve essere restituita a rischio del venditore. Se la merce consegnata corrisponde a quella ordinata, i costi del reso sono a carico del cliente.          

Il diritto di recesso non sussiste per l'ordinazione di un prodotto, che è stato realizzato secondo le specifiche del cliente o che è chiaramente adattato alle esigenze personali del cliente (personalizzato).

Alla lista della spesa