Il tuo account non è approvato per questo Paese.

Condizioni generali di vendita online di bamix® AG

Eseguiamo il vostro ordine o la nostra consegna esclusivamente in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein e secondo le condizioni generali di vendita valide al momento dell'ordine. La versione attuale delle Condizioni generali di vendita è a vostra disposizione sul nostro sito Web www.bamix.com alla voce "Condizioni generali di vendita". Condizioni generali di vendita contrastanti non fanno parte del contratto.

1. Il contratto si conclude quando, con la nostra conferma dell’ordine, accettiamo il vostro ordine; vi inviamo la conferma dell'ordine via e-mail.
2. Ci riserviamo il diritto di eseguire una verifica del credito anche dopo la conclusione del contratto e, in caso di risultato è negativo, di recedere dal contratto.
3. Se il cliente è un consumatore, il rischio passa al cliente al momento della consegna della merce venduta.

1. Un cliente, che è un consumatore, può revocare la sua dichiarazione di contratto entro sette giorni, senza fornire motivazioni, in forma scritta (ad es. lettera, fax, e-mail) oppure - se la cosa gli viene consegnata prima della scadenza - mediante restituzione della merce non aperta. Il termine inizia dopo il ricevimento della conferma dell'ordine o la spedizione della merce al destinatario La revoca deve essere inviata a:

Bamix AG
Hauptstrasse 23
CH-9517 Mettlen
Tel. +41 71 634 60 10
Fax:+41 71 634 60 11
​​​​​​​info@bamix.ch    

2. In caso di recesso efficace, le prestazioni ricevute da entrambe le parti devono essere restituite (risoluzione del contratto ai sensi dell'articolo 109 cpv. 1 CO, fatto salvo l'articolo 109 cpv. 2 CO). Se non potete restituirci in tutto o in parte la prestazione ricevuta, dovete indennizzarci in misura del suo valore. Non è necessario un indennizzo per il deterioramento della merce, di cui non siete responsabili.
3. La merce che può essere spedita come pacco deve essere restituita a rischio del venditore. Se la merce consegnata corrisponde a quella ordinata, i costi del reso sono a carico del cliente.          
4. Il diritto di recesso non sussiste per l'ordinazione di un prodotto, che è stato realizzato secondo le specifiche del cliente o che è chiaramente adattato alle esigenze personali del cliente (personalizzato).

1. Se parte della merce ordinata non è temporaneamente disponibile, siamo autorizzati ad effettuare consegne parziali. I costi di spedizione aggiuntivi da ciò derivanti sono in ogni caso a nostro carico.
2. All'interno della Svizzera effettuiamo in generale consegne entro 5-7 giorni dal ricevimento dell'ordine. Se la merce ordinata non fosse disponibile, ad esempio a causa dell'elevata domanda, vi informeremo immediatamente di eventuali ritardi da ciò causati.
3. Nel caso che vogliate esercitare il vostro diritto di recesso e la merce consegnata corrisponde a quella ordinata, i costi di restituzione sono a vostro carico.

1. Gli ordini fino a CHF 50.00 sono possibili su fattura. Se il valore dell'ordine è superiore, accettiamo pagamenti con carta di credito, PostCard, E-finance o Paypal.
2. Sono esclusi la compensazione e i diritti di ritenzione, a meno che la vostra controrichiesta non sia da noi riconosciuta o stabilita per legge.

Tutti i prodotti consegnati rimangono di nostra proprietà fino al completo pagamento.

1. Se la merce da noi fornita dovesse presentare difetti, nell'ambito delle disposizioni di legge, potete chiedere, a vostra scelta, l’eliminazione del difetto oppure la fornitura di merce priva di difetti (adempimento sostitutivo). Se la prestazione sostitutiva non riesce, potete ridurre il prezzo di acquisto o, in caso di un difetto importante, recedere dal contratto.
2. Non rispondiamo di danni, che non siano danni ai prodotti forniti, o di altri danni patrimoniali. Questa limitazione di responsabilità non si applica:
a) in caso di dolo o colpa grave da parte nostra o di nostri ausiliari,
b) in caso di lesioni personali,
c) in caso di danni causati dall'assenza di una qualità che abbiamo garantito,
d) in caso di reclami ai sensi della legge sulla responsabilità del prodotto.

Le norme sulla protezione dei dati possono essere visualizzate sotto questo link.

1. Si applica esclusivamente a legge svizzera, con esclusione della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di merci.
2. Il foro competente per le transazioni commerciali con gli imprenditori è la sede del venditore. A nostra discrezione abbiamo anche il diritto di intentare causa presso la sede legale del cliente.

Mettlen, marzo 2020